Racconta tu la nostra Calabria








Inviaci un testo ( 1 pagina) e/o immagini (foto o video), raccontaci tu la nostra Calabria, quella del luogo in cui sei nato e/o in cui vivi, oppure altri posti che ami e che hai visitato. Della Calabria, raccontaci della sua storia, cultura, arte, letteratura, ambiente, enogastronomia, prodotti tipici tradizioni , turismo e altro che ritieni interessante, inviaci il materiale all’indirizzo email lanostracalabria@libero.it 
Abbiamo deciso di aprire il blog al contributo dei lettori, per arricchirlo e al contempo offrire, a quanti di voi avvertono il desiderio di pubblicare dei contenuti, la possibilità di farli conoscere ad un vasto ed eterogeneo pubblico, quale quello che ogni giorno segue il nostro blog. 
Per questione di qualità, spazio e visibilità, sarà necessario fare una piccola selezione, naturalmente il materiale inviato dovrà essere di vostra produzione. Sui vostri post sarà visualizzato il vostro nome o nick, la vostra foto, e riferimenti linkati ai vostri profili social o blog personali ( sarete voi ad indicarci le vostre preferenze). 
Scrivi a: lanostracalabria@libero.it




Condividi con i tuoi amici questa iniziativa



 CONDIZIONI GENERALI
 1. Contenuti vietati
Non saranno pubblicati contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo, o a qualsiasi titolo illegale, o che utilizzano termini violenti o che discriminino sulla base della razza, religione, genere, inclinazioni sessuali, disabilità fisiche o mentali e altro. Il blog calabrianostra.blogspot.com, in ogni caso si riserva il diritto di non pubblicare contenuti che, a suo discrezionale giudizio, appaiono in generale illegali o inaccettabili per la linea editoriale del sito.

2. Diritti sui contenuti inviati 
2.a – Il soggetto che invia del materiale (testo, foto o video), da qui in avanti, definito blogger. Nell’inviare alla Redazione di calabrianostra.blogspot.com i materiali testuali e fotografici di cui sia autore e che siano destinati ad essere pubblicati nel blog, il blogger autorizza tacitamente calabrianostra.blogspot.com alla loro pubblicazione a titolo gratuito sul proprio sito e sui suoi social network. Il blogger, attraverso l’invio accetta inoltre che i contenuti fatti pervenire alla Redazione di calabrianostra.blogspot.com, possano essere in generale utilizzati a titolo gratuito, senza limitazione di aree geografiche e senza pretesa alcuna di rivalsa, da calabrianostra.blogspot.com,  nell’ambito dei propri canali editoriali, concedendo ogni più ampio diritto di utilizzo e sfruttamento economico (anche se non via esclusiva), inclusi, a mero titolo esemplificativo, i diritti di riproduzione, esecuzione e rappresentazione in pubblico, comunicazione al pubblico, messa a disposizione del pubblico, distribuzione, traduzione, prestito, il tutto senza alcuna limitazione in quanto al numero dei passaggi di ogni contenuto. Il materiale inviato non verrà restituito e il blog calabrianostra.blogspot.com rimane esentato da ogni responsabilità nei confronti dei rispettivi autori per la perdita o distruzione del materiale inviato.

2.b - Ogni blogger, inviando i propri materiali alla Redazione di calabrianostra.blogspot.com, dichiara implicitamente che i contenuti dei quali effettua l’invio e la messa a disposizione nei termini di cui al punto 2.a sono originali (non riproducenti, cioè, opere d’arte, d’ingegno, musicali, cinematografiche (e audiovisive in generale) e/o teatrali già oggetto di pubblicazione e protette da diritto d’autore) e che egli ha la piena ed illimitata titolarità dei diritti morali e materiali sui contenuti che offre in pubblicazione e conseguentemente la legittimazione alla diffusione ed all’uso dei contenuti stessi; dichiara di non pubblicare materiale soggetto a diritto morale o proprietario di terzi; in caso contrario, di essere titolare di tutte le necessarie licenze ed autorizzazioni, senza limitazione alcuna e nel rispetto dei diritti dei terzi; dichiara che il contenuto è realizzato dall’utente medesimo e/o è pervenuto lecitamente nella sua disponibilità, con espresso avvertimento che sull’utente ricade ogni responsabilità civile e penale scaturente dalla pubblicazione e/o dalla realizzazione e/o dall’impossessamento del materiale pubblicato. Dichiara, infine, che i contenuti pubblicati non contravvengono alle norme poste dal D. Lgs. 196/93 a tutela della privacy dei terzi diversi dall’Autore e dal blog calabrianostra.blogspot.com.

2.c - Qualunque materiale pubblicato nel blog dovesse risultare in contrasto con le norme sul diritto d’autore, verrà immediatamente rimosso dal sito. L’utente che dovesse riscontrare eventuali violazioni di questo tipo è invitato a segnalare ogni informazione in suo possesso scrivendo a calabrianostra.blogspot.com

 2.d - Ogni blogger, in considerazione di quanto riportato nei punti precedenti e tenuto conto del fatto che i suoi contenuti, una volta pubblicati sulla rete Internet, diventano accessibili a chiunque, libera da ogni responsabilità il blog calabrianostra.blogspot.com e dichiara di non aver nulla a pretendere dai medesimi per l’uso che a qualsiasi titolo eventuali terzi facciano degli stessi contenuti.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Facebook